La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù dell’attaccante classe 1998 Adrian Osorio, reduce dall’ultima stagione a cavallo tra Clivense e Virtus Bolzano, con 29 presenze complessive, 3 reti e 3 assist.
Originario di Cuba, Adrian, ha disputato quasi 100 partite in serie D, di cui la maggior parte proprio nel raggruppamento C, mettendo in mostra le proprie doti soprattutto con la maglia del Bolzano, compagine con cui ha sfiorato i playoff grazie alle sue giocate nell’annata 2021/2022.
Queste le dichiarazioni del nuovo attaccante dei lupi:
“Ho scelto di venire qui a San Martino perché è una piazza importante, che ha sempre puntato a traguardi ambiziosi. Inoltre, mister Masitto mi ha dimostrato grande interesse sin dall’inizio del suo incarico alla Luparense e sono contento di esser stato scelto.
Mi aspetto un’annata importante, sia a livello personale che collettivo”.
Le dichiarazioni del DS Briaschi
Il direttore sportivo Briaschi ha accolto così Adrian in rossoblù: “Osorio è un giocatore dalle grandi qualità tecniche, siamo molto felici che faccia parte della Luparense. Un ragazzo che conosciamo molto bene e mi auguro possa fare un grande campionato”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto ad Adrian.
Fonte Ufficio stampa Luparense FC
Nello Marmo, TuttoserieD.com