Dopo una stagione conclusa al settimo posto in classifica, il Ligorna inizia a pianificare il futuro. Dopo l’ufficialità del divorzio con mister Lunardon, il primo tassello da coprire è la scelta del nuovo allenatore, che dovrà sedere in panchina nella prossima stagione.
IL NOME IN POLE
La dirigenza del Ligorna in queste ore ha avviato il casting. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il nome in pole è quello di Marco Nappi. Per il tecnico romano, che quest’anno ha raggiunto ottimi risultati con la Nocerina, sarebbe un ritorno in Liguria, dopo che da calciatore ha scritto pagine importantissime della storia del Genova.
Nappi si era cosi pronunciato al termine della sua esperienza in quel di Nocera, in esclusiva al nostro portale: “Fino al trenta giugno sono sotto contratto con la Nocerina -conclude- sono in attesa di sedermi a tavolino con la società per capire le loro intenzioni. Conoscono il Nappi uomo e il Nappi tecnico, se vorranno continuare questo percorso insieme io sono a disposizione, se non sarà così rimarrà una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere molto a livello umano e tecnico”.
LE PRIME RICONFERME
Intanto, la terza squadra di Genova nelle ultime ore ha ufficializzato le prime riconferme per la prossima stagione, attraverso un comunicato apparso sui canali social del club