Finalmente si torna a parlare in casa Nocerina!
Dopo la delusione dei playoff persi in casa contro il Cassino, in tanti stavano aspettando dichiarazioni da parte della società volte a chiarire gli obiettivi per il futuro prossimo. La passata stagione è andata in consegna con un “deludente” secondo posto (visti gli obiettivi dichiarati) ma con un girone di ritorno di tutto rispetto che ha fatto sognare ad occhi aperti i tifosi. I gol di Cardella e le parate di Fantoni non sono però bastati.
Ora è tempo di programmare la prossima stagione.
La società ha indetto una conferenza stampa per lunedì 3 giugno, questo il breve comunicato ufficiale.
Il comunicato
Lunedì 3 giugno alle ore 18 sala stampa stadio San Francesco, conferenza stampa “progetti e programmi stagione agonistica 2024/25”.
Probabilmente saranno introdotte le nuove figure tecniche che guideranno la Nocerina per la prossima stagione. Si parla di un direttore sportivo di provata esperienza e di un tecnico di categoria. Ma la vera novità dovrebbero essere gli assetti societari con alcune figure pronte a lasciare ed altre in procinto di avvicinarsi all’avventura in rossonero.
Sul fronte “calciatori” pare siano a buon punto le conferme di Garofalo e Lomasto mentre sembrano allontanarsi le chanches di restare in rossonero di diversi “top”.