Come già annunciato nella intervista in esclusiva alla nostra redazione, Mister Alessandro Bruno, non sarà l’allenatore del Notaresco per la prossima stagione. Con lui lascia anche il Ds Masciangelo.
Bruno si era così espresso ai nostri microfoni: “Non c’è ancora niente di concreto per il futuro -conclude- sono in attesa. Spero che gli addetti ai lavori sono riusciti a cogliere in me tutto quello che ho dimostrato”.
Di seguito il comunicato del club:
“Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica che la società, mister Alessandro Bruno e il DS Andrea Masciangelo hanno deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione per la prossima stagione.
A mister Bruno e al DS Masciangelo, coi quali permane un rapporto di stima reciproca, il ringraziamento per questo anno e mezzo insieme nel quale il Notaresco ha conquistato due salvezze consecutive, augurando loro i migliori successi sportivi per il prosieguo della loro carriera.
Il Presidente si sta già adoperando nel valutare alcune figure a cui affidare la guida tecnica della squadra, nell’ottica di confermare il buon lavoro svolto finora coi giovani. Il Presidente Luigi Di Battista ribadisce inoltre: “Nella scorsa stagione abbiamo lottato a lungo per i playoff schierando la squadra più giovane del girone F di serie D e conquistando la Coppa Disciplina e continueremo a perseguire l’obiettivo di essere un punto di riferimento per la valorizzazione dei giovani, mantenendo al contempo la qualità del progetto sportivo e dei risultati.”
Stefano Russo, tuttoseried.com