Nel segno della continuità, Stefano Scardala, sarà ancora il direttore sportivo del Flaminia.
Di seguito il comunicato del club rossoblu:
“Stefano Scardala confermato per la quarta stagione di fila direttore sportivo della Flaminia Civita Castellana. La società rossoblu dopo gli ottimi risultati raggiunti nelle stagioni 2022/2023 e 2023/2024 con un quinto e sesto posto gli ha rinnovato la fiducia. Scardala potrà da oggi guidare il calciomercato del club civitonico che nella prossima stagione 2024-2025 affronterà la diciassettesima stagione consecutiva in Serie D. Un ben record. Alla Flaminia con l’arrivo di Stefano Scardala sono arrivati molti giocatori in età di Lega come Marco Pagliari, Lorenzo Sabbatini che oggi sono riconcorsi da tante squadre di categoria superiore e nell’ultimo campionato si è messo in evidenza il giovane portiere Filippo Faralli.
Le parole del presidente Francesco Bravini: «Ripartiremo, insieme a Stefano – ha sottolineato – e lo faremo come sempre con un progetto serio, concreto e lungimirante. È stato costruito qualcosa di importante in queste due stagioni poiché sono state gettate le basi per la squadra che verrà».
Nelle ultime ore, i primi due colpi nel mirino di Scardala, sono Tommaso Mazzei e Lorenzo Liurni. I due, in forza alla Nocerina questa stagione, non sembrano rientrare nei piani del sodalizio rossonero.
Stefano Russo, tuttoseried.com