Buone notizie in casa Anzio, attraverso l’intervista rilasciata dal presidente Franco Rizzaro ai canali social del club:
“Ho avuto un incontro molto produttivo con il commissario Tarricone, che ringrazio per la serietà e la disponibilità. Mi ha garantito che per ottobre potremo finalmente tornare a disporre del nostro impianto storico con tanto di nuova illuminazione, degli spogliatoi risistemati e della pista di atletica. La tribuna sarà pienamente agibile con la copertura che potrebbe essere ultimata successivamente, in ogni caso ho avuto la parola che tutto andrà a buon fine. Il dottor Tarricone ha dimostrato la sua serietà non facendo proclami e senza sbilanciarsi sui tempi di consegna, quindi possiamo essere fiduciosi che a ottobre torneremo nella nostra casa”.
Non mi sentirete mai parlare della mia squadra come possibile vincitrice del prossimo campionato, sarebbe poco serio, il nostro progetto riparte sicuramente dalla valorizzazione dei giovani e da una struttura consolidata che sta già lavorando in sinergia. Avremo tre mesi pieni per completare la campagna acquisti e cercare di migliorare la rosa, dovremo puntare ad essere la sorpresa del campionato, dando fastidio a tutte le big del girone, si tratterebbe di un altro step in avanti”.
UFFICIO STAMPA ANZIO CALCIO