Dopo la conclusione del girone A di Serie D, le compagini liguri iniziano a muovere i primi passi verso il futuro.
-Il Ligorna parte confermando lo zoccolo duro della stagione appena passata, tra cui Scannapieco, Miracoli, Tassotti e Botta.
-La Lavagnese, ha deciso per il cambio in panchina affidando a mister Giorgio Roselli il prossimo campionato di serie D.
–La Fezzanese lavora alla riconferma di mister Rolla. L’unica cessione comunicata nelle ultime ore è quella di Salvalaggio.
– Per l’Albenga ufficiale il cambio societario, con l’organigramma ufficializzato nella giornata di oggi. Da domani si inizierà a lavorare sul futuro. Sicura la partenza di capitan Venneri.
– La Sanremese ha ufficializzato nelle ultime ore la conferma di Mister Gori e di diversi calciatori tra cui Damian Salto, il classe 2006 Di Fino ed il portiere Bohli. Si lavorerà con fiducia per migliore il risultato della scorsa stagione.
– Come raccontato dalla nostra redazione il Vado ha deciso per il cambio in panchina nonostante la vittoria dei Play-off. A sostituire mister Cottafava, sarà Silvestro De Lucia ex Under 17 del Sestri Levante.
L’Imperia dopo l’esaltante vittoria del campionato d’eccellenza di proietta al futuro. Incerta la permanenza di mister Buttu.
Giuseppe Saffioti, tuttoseried.com