Sambenedettese, il presidente Masi smaltita la delusione per la stagione appena terminata, nell’intervista post gara con L’Aquila, fece subito capire le intenzioni del sodalizio rossoblu. Infatti il patron, a domanda precisa rispose che si era già pronti a programmare la stagione 2024/25 per centare il tanto agognanto salto di categoria.
La prima operazione, è stata l’ingaggio del trainer Ottavio Palladini. La società marchigiana inoltre, ha palesato nelle ultime ore, forte interesse per Federico Cardella, centravanti della Nocerina, laureatosi caponnoniere con venti reti nel girone G. Il possente attaccante romano, che dopo Ostia ha trovato la sua consacrazione proprio a Nocera.
L’attaccante romano pur viaggiando su ingaggi di tutto rispetto per la categoria, non spaventa minimamente la Sambenedettese, pronta a tutto pur di ritornare tra i professionisti. Per Federico Cardella, sarebbe un ritorno in maglia rossoblù dopo la doppia esperienza, sia nella stagione 2022/23, che nella seconda parte di quella precedente.
Nelle prossime settimane quindi, ne sapremo di più. Una cosa è certa, il presidente del sodalizio marchigiano, non lesinerà sforzi pur di mettere a disposizione del neo tecnico Palladini, oltre ad uno dei bomber più prolifici dell’intera serie D, una formazione capace finalmente di centrare l’obbiettivo lega pro.
Lorenzo Orefice