Dopo le diverse interlocuzione tenute anche nel mese di novembre, come annunciato in esclusiva dalla nostra redazione, Cosimo D’Eboli e la Nocerina non sono stai mai così vicini.
Il noto dirigente ebolitano, autore di 9 campionati vinti nel massimo campionato dilettantistico e non solo, aveva dichiarato alla nostra redazione pochi giorni fa, di come attendesse un progetto vincente per ritornare in pista. Questo sancisce come il sodalizio rossonero, dopo un anno vissuto tra alti e bassi, abbia intenzione di rilanciare la caccia alla Lega Pro, partendo da D’Eboli.
Non è da escludere, secondo gli ultimi rumors, che possa essere proprio Raffaele Novelli, che ha condiviso con D’Eboli l’esperienza al Messina conclusa con la promozione tra i professionisti, a prendere il posto di Marco Nappi, di cui le quotazioni per una permanenza risultano ai minimi termini.
A riguardo della rosa che comporrà la prossima stagione, sarebbe superfluo fare nomi, ma diversi profili potrebbero risalire anche a quel Messina che nella stagione 2020/2021, riuscì a stupire tutti.
Vincenzo Gaudio, tuttoseried.com