Non si vuole lasciare nulla al caso in casa Sarnese, con i granata che dopo aver trionfato sia in Campionato che in Coppa, voglio farsi trovare pronti ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D.
Sembra quasi certo il divorzio dal tecnico Farina, ma prima di scegliere il nuovo trainer sarà necessario inquadrare il nuovo organigramma societario.
Per il ruolo di Direttore Generale, in pole position, sembra esserci il nome di Fabiano Santacroce, ex storico difensore centrale del Napoli, che negli ultimi anni ha svolto con ottimi risultati la professione di procuratore.
Dopo il nuovo DG, sarà il turno del Direttore sportivo, sul quale patron Pappacena ha intenzione di puntare su una figura di massima esperienza e che possa assicurare un campionato di vertice. L’identikit è quello di Nicola Dionisio, dirigente che svolto il suo compito in grandi piazze, quest’anno autore dell’ottima seconda parte di stagione della Palmese, presa in una situazione disperata e portata ad una salvezza tranquilla nel complesso girone H. Chissà che Dioniso, non voglia catapultarsi in questa nuova avventura con al fianco Teore Sossio Grimaldi, con cui ha condiviso proprio questa annata.
Redazione, tuttoseried.com