L’anticipo tra Nocerina e San Marzano
E’ un Marco Nappi carichissimo quello che si presenta in tribuna stampa al San Francesco al termine di mesi di silenzio stampa. Soddisfatto del lavoro fatto finora, consapevole che c’è ancora tanto da fare.
Le dichiarazioni
“I ragazzi si sono messi a disposizione del proprio Mister e della società. Ho dei ragazzi fantastici che riescono a capire quando dare una mano dentro e fuori dal campo, sempre a disposizione e che ci seguono anche quando vanno in tribuna pur di stare uniti in gruppo. Dai magazzinieri, alla società, al tifo (che è la parte più importante), ognuno fa la sua parte e i risultati si vedono.
Sui tifosi “ci sono stati vicini anche nei momenti brutti applaudendoci quando ci serviva e godendo insieme a noi dei momenti più belli, sono stati fondamentali.”
Sulle dirette concorrenti “aggiungo cos, Ostia Mare e Albalonga alle prime 4, abbiamo pareggiato con squadre al di sotto perchè nel calcio non c’è mai un riscontro a prescindere. Abbiamo steccato ma solo nel risultato contro boreale ed Anzio, con un primo tempo così e così ma creando tante palle gol. Anche quando non partiamo bene riusciamo a riprenderci e sistemare le situazioni. Peccato non aver portato a casa i 3 punti.
In quanto all’approccio alle prossime gare “la mentalità è quella di affrontare ogni partita in modo identico, come abbiamo fatto ad Ischia e come faremo domani quando affronteremo una squadra molto in forma. Senza fare calcoli, siamo a 7 partite dalla fine, qualcuno va gestito e sono quasi tutti a disposizione”.
Da valutare le condizioni di Liurni e Mariano, la partita Nocerina-San Marzano si disputerà sabato 23 alle ore 15 allo stadio San Francesco di Nocera Inferiore.
Potete seguire l’intera conferenza stampa qui
Questo è il link per seguire la diretta del match tra Nocerina e San Marzano, a cura della società rossonera
Charlie D’Agosto; Tuttoseried.com