La gara valevole per la 26^ giornata del campionato di serie D girone E, tra Poggibonsi e Grosseto, avrà inizio alle 15;00 anziché alle 14;30.
La richiesta di posticipare il fischio di inizio, chiesto dal Poggibonsi e accolto dal Grosseto, ratificato successivamente dalla Lega Nazionale Dilettanti, è dovuta per consentire lo svolgimento di cerimonie e commemorazioni pre-gara che interesseranno l’impianto di gioco.
Comunicato
La società informa che l’incontro Poggibonsi-Grosseto, valido per la 26^ giornata di campionato di Serie D Girone E, sarà disputato allo Stadio Stefano Lotti domenica 10 marzo 2024 alle ore 15.00.
U.S. Grosseto 1912 ha infatti accolto la richiesta del club di Viale Marconi di slittamento del fischio di inizio di trenta minuti per consentire lo svolgimento di cerimonie e commemorazioni pre-gara che interesseranno l’impianto di gioco.
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ratificato gli accordi intercorsi tra le due società, fissando nelle ore 15.00 il via alla partita di domenica.
Nelle prossime ore saranno comunicate le modalità di acquisto dei biglietti per i sostenitori biancorossi.
Fonte UFFICIO STAMPA US Grosseto 1912
Nello Marmo, TuttoserieD.com