In vista della gara Boreale-Nocerina, venduti in poche ore i circa 500 tagliandi destinati alla tifoseria rossonera. Complici la sempre grande passione ed il momento particolarmente esaltante che vive la squadra di Nappi, tanti altri tifosi sono rimasti senza un valido biglietto per assistere al match del campo “le Muracciole” di Aranova dove la Nocerina proverà a confermare il momento positivo.
La società invita tutti ad evitare il “trappolone”, avendo la Nocerina il campo diffidato in vista del derby casalingo contro la capolista Cavese
il comunicato
“Non partite senza biglietto”. È l’appello che arriva da Roma e che la Nocerina 1910 rilancia attraverso i propri canali ufficiali alla vigilia della partita tra Boreale e Nocerina. Gara in programma domenica 3 marzo alle ore 15 nell’impianto sportivo di Aranova. Le ridotte dimensioni degli spalti, la cui capienza è già stata abbondantemente raggiunta attraverso la prevendita effettuata nei giorni scorsi, inducono ad invitare i tifosi rossoneri sprovvisti di titolo d’accesso, di non mettersi in viaggio rinunciando alla trasferta sia per motivi logistici che di ordine pubblico.
Si confida dunque nella maturità del popolo molosso, in gran parte chiamato a sostenere la squadra sui canali che trasmetteranno la partita in diretta radio o video.
Clicca qui per acquistare la diretta della partita Boreala-Nocerina