La settima meraviglia per la Nocerina dei presidenti Stella, Stanzione e soci è servita. Vittoria casalinga per 1-0 contro il Cos Sarrabus ed ora testa al prossimo avversario, il Boreale, attualmente fanalino di coda in classifica. Momento difficile per i Mister Palma e Rifo che provano a guidare i laziali fuori dalle sabbie mobili tra grandi difficoltà. La gara si terrà allo stadio “le Muracciole” di Aranova, nei pressi di Fiumicino, capace di ospitare diverse centinaia di tifosi. Non è l’unica struttura di cui si serve il Boreale per le partite casalinghe: diverse le gare disputate al “Don Orione” di Roma, alcune delle quali a porte chiuse.
Le statistiche
Numeri impietosi in attacco per gli uomini del Presidente Leandro Leonardi con soltanto 11 reti realizzate e di conseguenza finora il peggior attacco del girone. Cardillo e Di Vico sono i top scorer con 3 reti a testa, le altre 5 marcature sono a firma di Bosi, Gjoni, Muratore, Sablone e Valori. Non va molto meglio in difesa dove sono ben 32 le reti subite alla ventiquattresima giornata. Sedicesima difesa del campionato, solo Uri e Gladiator capaci di fare peggio. Dei 17 punti accumulati, 11 sono stati conquistati tra le mura amiche, 6 in trasferta per un totale di 2 vittorie, 11 pareggi ed 11 sconfitte.
Ex di giornata, bomber Federico Cardella che ha vestito la maglia dei romani nella stagione 2006/17 realizzando 16 reti.
La Nocerina ritroverà Capitan Garofalo, reduce da un fastidio al polpaccio ma perderà l’appena rientrato Gadaleta, squalificato per 4 giornate per comportamento non corretto a bordo campo. Ancora assenti i baby Manzo e Picchi.