La società del Grosseto ha fatto chiarezza in merito ad alcune voci circa il blocco della vendita dei tagliandi per i tifosi biancorossi che vorranno seguire la propria squadra nella trasferta di San Giovanni Valdarno.
Il Grosseto ha precisato che tali voci sono del tutto prive di fondamento, al contrario le due società insieme agli organi di sicurezza si incontreranno per permettere ai tifosi del Grifone di giungere in massa a San Giovanni Valdarno.
Il comunicato della società
U.S. Grosseto 1912 informa i propri sostenitori che, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, la vendita dei biglietti di settore ospiti per assistere alla gara Sangiovannese-Grosseto di domenica 25 febbraio 2024 ore 14.30 non è stata oggetto di alcuna forma di blocco o di inibizione da parte delle autorità competenti.
Domani, giovedì 22 febbraio 2024, si svolgerà infatti un Tavolo Tecnico tra le due società e le questure di Arezzo e di Grosseto, all’interno del quale saranno definiti i dettagli per permettere ai tifosi biancorossi il maggior afflusso possibile allo stadio Virgilio Fedini per incitare il Grifone.
Seguiranno comunicazioni nelle prossime ore sull’avvio della prevendita dei tagliandi.
Fonte ufficio stampa US Grosseto 1912
Fonte foto ph Noemy Lettieri ( fotografo ufficiale US Grosseto 1912)
Nello Marmo, TuttoserieD.com