Il buon lavoro premia sempre. Ciò vale anche nel mondo nel calcio.
In casa Gavorrano, i risultati conseguiti fino ad ora, hanno spinto la società toscana a confermare Renato Vagaggini, anche per la prossima stagione, nel ruolo di direttore generale.
Il dg ha costruito una buona squadra, composta da giocatori dotati di ottima tecnica e volti al sacrificio.
La squadra sta rispondendo al meglio sul campo, attualmente è seconda, e sono reduci dalla conquista della semifinale in Coppa Italia di serie D.
Il comunicato
La società Us Follonica Gavorrano è lieta di annunciare la conferma anche per la prossima stagione 2024/25 del direttore generale Renato Vagaggini. Dopo la conferma di alcuni giocatori in biancorossoblù per l’annata che verrà, il sodalizio del presidente Paolo Balloni ufficializza il ruolo del diggì Vagaggini, allungando il lavoro del direttore con la compagine mineraria di altre tre stagioni.
La volontà delle due parti, comunque, è quella di arrivare a fine carriera.
Le dichiarazioni del direttore generale
«Stiamo facendo un lavoro importante – commenta il diggì – sia sulla Prima Squadra che sul Settore Giovanile, anche per il futuro nel segno della continuità. Io mi sono trovato bene in questa società sin dal mio arrivo nel dicembre del 2022, mi è stato messo a disposizione tutto ciò di cui avevo bisogno e sto lavorando cercando di accontentare tutti, anche se non è facile. Quindi adesso cerchiamo di terminare questa stagione nel migliore dei modi, gettando le basi per fare bella figura anche in futuro, sempre nel segno della crescita. Mi fa piacere la fiducia della società e, visto questo entusiasmo nei rapporti tra me e la proprietà, l’idea è quella di finire la mia carriera al Follonica Gavorrano».
Anticipata a sabato la sfida con il Seravezza
La società Us Follonica Gavorrano ringrazia la Asd Seravezza Pozzi, che ha gentilmente accettato di anticipare la partita in programma tra le due squadre al Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano, valida per la 24° giornata del girone E di Serie D, a sabato 24 febbraio alle 14,30.
Si tratta di una partita di cartello, quella tra i biancorossoblù e la compagine della provincia di Lucca, che arriva in un momento importante della stagione, in vista della trasferta di Coppa Italia in programma mercoledì 28 febbraio in casa del Varesina.
Prossimo turno di Coppa Italia
Per quanto riguarda inoltre il programma delle semifinali di Coppa Italia, l’avversaria della formazione di Marco Masi sarà appunto il Varesina.
Il Dipartimento Interregionale ha reso noto il programma delle semifinali di Coppa Italia Serie D dopo il sorteggio effettuato per determinare l’ordine di svolgimento delle partite in calendario il 28 febbraio e il 13 marzo.
Si tratta dell’unico turno della manifestazione articolato su doppio confronto di andata e ritorno.
Da regolamento accederanno in finale le formazioni che avranno segnato più gol nei due incontri, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari dell’ultima sfida si procederà ai rigori.
Semifinali andata – 28 febbraio ore 14.30
Il programma del turno di Coppa Italia
Varesina-Follonica Gavorrano
Imolese-Trapani
Semifinali ritorno – 13 marzo ore 14.30
Follonica Gavorrano-Varesina
Trapani-Imolese
Fonte foto pagina facebook Follonica Gavorrano
Nello Marmo, TuttoserieD.com