La gara tra Tau Calcio Altopascio e Livorno, valevole per la 23° giornata di campionato di serie D girone E cambia data.
Infatti, attraverso un comunicato ufficiale, il Livorno ha reso noto che la gara Si comunica che la gara sarà disputata in anticipo sabato 17 Febbraio p.v. con inizio alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale di Altopascio.
Per l’occasione la società del Tau ha istituito la GIORNATA AMARANTO, pertanto non saranno valide le Tessere Tau Fan Card e non saranno rilasciati accrediti omaggio.
Inversione dei settori e modalità di acquisto dei biglietti
In conseguenza della disposizione dell’inversione dei settori riservati alle rispettive tifoserie, si comunica inoltre che sono stati riservati ai sostenitori ospiti nr. 200 biglietti, già a disposizione dell’ US Livorno, che saranno posti in prevendita a partire da lunedì 12 Febbraio.
E’ prevista la prevendita anche per il settore locali (per il quale restano a disposizione 90 biglietti), presso la sede della società Tau Calcio nei giorni di martedì 13, giovedì 15 e venerdì 16 pomeriggio (dalle ore 15.30 alle ore 19.00), fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili.
Prezzo € 13 valido per entrambi i settori della Tribuna Coperta.
Le modalità per i parcheggi
I parcheggi a disposizione dei tifosi e le relative ordinanze emesse dall’amministrazione comunale di concerto con le forze dell’ordine, saranno comunicate sui canali ufficiali della società in avvicinamento alla data della partita.
Fonte foto pagina facebook Tau Calcio Altopascio
Nello Marmo, TuttoserieD.com