Tutto facile per la Samb che liquida con un secco 3-0 la pratica Vastogirardi. A segno Zaboletti Martiniello e Battista. Tiene il passo il Campobasso che batte 2-1 il Roma City con qualche apprensione finale. Maldonado e Persichini portano avanti i molisani, il goal di Ascoli al 83° rende i minuti finali concitati e palpitanti. Match con vista play off quello di scena allo stadio dei Marsi di Avezzano dove i padroni di casa impattano 1-1 contro la Vigor Senigallia.
I biancoverdi passano con Ferreirea a metà primo tempo. A metà della ripresa, la riprendono i marchigiani con Tomba. Colpo esterno che vale doppio quello ottenuto dal Tivoli in casa del fanalino di coda Matese. Succede tutto nella ripresa, al minuto cinquantatre infatti, la sblocca Pellegrini mentre a chiuderla definitivamente ci pensa Camilli al 92°. Altro successo importante in chiave play out, lo consegue il Real Monterotondo che grazie a Napoleoni e Riccucci piega 2-0 l’Atletico Ascoli. All’ultimo respiro Longo premia gli sforzi del Termoli che hanno la meglio di un Fano che ha venduto cara la pelle ma non è bastato.
Continua la stagione altalenante dello United Riccione oggi vittorioso tra le mura contro il Fossombrone. Ci pensano Maio e Samb con una doppietta ad indirizzare la gara. Il goal della bandiera che fissa il finale sul 3-1 è realizzato da Procacci. Mezzo passo falso interno per il Chieti fermato sul 1-1 dal Sora. Illude i padroni di casa Vesi, ripresi dai ciociari al 54° grazie a Gubellini. Un goal di Scipioni nella prima frazione consente al Notaresco d’incamerare tre punti pesanti e consolidare la propria classifica.
Lorenzo Orefice; TuttoserieD.com