Continua a tenere banco il calcio mercato nel girone E.
Le società cercano di piazzare ancora qualche colpo che possa permettere alla squadra di affrontare nel migliore dei modi il girone di ritorno.
Su tutte il Ghiviborgo che ha ingaggiato 𝐅𝐥𝐚𝐯𝐢𝐨 𝐑𝐨𝐦𝐚𝐧𝐨, difensore classe 2002, cresciuto calcisticamente nelle giovanili divise tra Cesena prima e Napoli dopo, fino all’arrivo nella Primavera della squadra campana.
L’esordio con i professionisti arriva con la maglia del Monopoli.
Nella passata stagione vince i play-off di serie D con la maglia del Trapani, dove colleziona 30 presenze.
Attiva anche l’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il portiere Lorenzo Facchetti, classe 2004, in prestito dall’Uc AlbinoLeffe fino al termine della stagione sportiva.
Facchetti, dopo aver debuttato a livello professionistico proprio con la maglia dell’Uc AlbinoLeffe, nella prima parte di questa stagione ha disputato 20 partite da titolare con l’Albenga, nel girone A di Serie D.
Non ci sono solo acquisti da registrare nel girone E, ma anche una conferma in chiave futuro.
Infatti, l’Aquila Montevarchi 1902 è lieta di comunicare che Edoardo Priore ha prolungato il suo contratto che lo lega ai colori rossoblu fino al 30 Giugno 2025.
Edoardo, classe 2002 ed in estate fortemente voluto dal Direttore Del Grosso, ha dimostrato fin da subito le sue qualità di goleador, unite ad una grande determinazione ed ad un grande spirito di sacrificio, mettendo a segno già 9 goal e classificandosi tra i primi cinque marcatori del nostro girone.
Il prolungamento di contratto di bomber Priore dimostra la volontà del giocatore di continuare a impegnarsi nell’Aquila Montevarchi e la linea della Società di investire in giovani promesse, mantenendo salda la squadra anche per il prossimo campionato.
Nello Marmo, TuttoserieD.com