Nuovo arrivo in casa Nocerina. Ha ufficialmente firmato un nuovo giocatore, Picchi, scelto dal DS Righi per rinforzare il reparto arretrato ed infoltire la rosa in chiave under.
Questo il comunicato dell’Ufficio Stampa rossonero
Comunicato
Giulio Picchi, 19 anni, difensore che predilige la fascia destra, è un nuovo tesserato della Nocerina. Originario di Livorno, proviene dall’Empoli. Il cognome è di quelli che fanno ancora emozionare. Giulio, infatti, è un pronipote di Armando Picchi, il libero della Grande Inter di Angelo Moratti e Helenio Herrera.
Ufficio Stampa Nocerina
Ora Nappi avrà dunque a disposizione una nuova arma in difesa che va ad aggiugnersi ad un ritrovato Crasta (ottime prestazioni da centrale accanto a Mazzei) e ad un sempre più convincente Mariano, a suo agio sulla fascia destra.
Sembra però non essersi fermato il mercato dei rossoneri che, ad ore, potrebbero ufficializzare un altro colpo. Questa volta dovrebbe trattarsi di un attaccante esterno, classe 2004, anche egli proveniente da giovanili di squadre di categorie superiori.
Il lavoro di Righi sembra quindi non fermarsi, per una Nocerina che punta forte alla rimonta in classifica ed un secondo posto lontano al momento solo 2 lunghezze.
I rossoneri intanto continuano la preparazione agli ordini di Mister Marco Nappi in vista del prossimo turno casalingo che li vedrà contrapposti al Flaminia Civitacastellana.