Tabellino
MOBILIERI PONSACCO: M. Fontanelli, L. Bardini, M. Panattoni, M. Nieri, A. Grea, F. Brondi, L. Milli, G. Bologna, M. De Vito, T. Borselli, T. Fischer. A disposizione: G. Falsettini, G. Fasciana, M. Italiano, A. Matteoli, L. Innocenti, F. Milani, L. Sivieri, F. Mogavero, P. Regoli.
All. Carlo Caramelli.
POGGIBONSI: F. Pacini, A. Marcucci, L. Bellini, S. Camilli, D. Vitiello, P. Gistri, Y. Bigozzi, F. Borri, J. Cecconi, A. Martucci, M. Martino Coriano. A disposizione: F. Di Bonito, F. Mazzolli, T. Cecchi, F. Lepri, L. Rocchetti, G. Corcione, N. Bigica, G. Barbera, G. Di Paola.
All. Stefano Calderini.
MARCATORI: 29′ Panattoni, 36′ Vitiello (rigore).
Cronaca
Mobilieri Ponsacco e Poggibonsi hanno dato vita ad un primo tempo battagliero, sono però i padroni di casa ad essere più incisivi, e meritatamente passano in vantaggio intorno alla mezz’ora con Panattoni.
Il vantaggio del Mobilieri dura poco. Infatti, grazie ad un calcio di rigore il Poggibonsi riesce con Vitiello a riequilibrare la gara.
Nella ripresa entrambe le compagini cercano di trovare il guizzo per la vittoria ma il risultato non cambia fino al triplice fischio.
Al termine della gara il tecnico del Mobilieri Ponsacco Bozzi è apparso soddisfatto per la prestazione dei suoi, meno per alcune decisioni arbitrali, “Anche oggi c’è da sIIlegnalare una grande prestazine della squadra – ha dichiarato – ma ciò con cui facciamo i conti, sono le decisioni arbitralia sfavore“.
Al tecnico rossoblù non è andata giù la decisione dell’arbitro sul rigore concesso al Poggibonsi, sostenendo che ve ne era uno in favore della sua squadra: “non ci è stato fischiato un rigore a favore al secondo minuto – ha detto Bozzi – invece ne ha regalato uno agli avversari, con Neri che viene colpito sul braccio destro – ha sottolineato – attaccato al corpo, e con l’arbitro che fischia contro, sbagliando“.
Bozzi ha ribadito che: “potevamo portare a casa i tre punti – ha continuato – una partita giocata senza che i ragazzi commettessero errori, con una vittoria rimandata per ragioni indipendenti dal Mobilieri“.
Sul fronte Poggibonsi, il tecnico giallorosso Michele Beoni considera “importante il pareggio conquistato, che aggiunge un altro piccolo tassello al percorso del Poggibonsi – ha sottolineato – non è stata una partita facile, contro il Mobilieri anche squadre importanti hanno lasciato i punti”.
Fonte foto pagina facebook Mobilieri Ponsacco
Nello Marmo, TuttoserieD.com