È poker di vittorie per la Nocerina che sbanca Ardea e vince per 0-2 nei confronti della Nuova Florida.
la formazione
Con Citarella fuori per squalifica, Mister Nappi presenta il solito 4-3-3 con la seguente formazione: Fantoni, Mariano, Crasta, Mazzei, Pinna; Carotenuto, Rossi, Vecchione; Cardella, Liurni, Gaetani.
Ancora fuori dunque Esposito ed il capitano Garofalo, entrambi alla ricerca della forma migliore.
la cronaca
Primo tempo di sostanziale equilibrio tra le due compagini che si studiano reciprocamente senza rendersi pericolose.
Sì lascia favorire il Team Nuova Florida per i primi 25 minuti, poi esce fuori la Nocerina con iniziative personali di Liurni e Cardella.
Patatrac al 12º del secondo tempo con incredibile svarione di Giordani. L’estremo difensore di casa perde un pallone al limite dell’area che Cardella da rapace dell’area di rigore ribadisce in rete portando in vantaggio i molossi.
Ci crede sempre di più la formazione ospite. Il forcing si concretizza all’85º con Carotenuto che con uno stop a seguire salta il diretto avversario e realizza la rete del definitivo 0-2.
Dunque quarta vittoria consecutiva per mister Nappi che continua nel trend positivo , riportando i molossi in interessanti posizioni di classifica.
prossimo turno
Domenica 4 febbraio al San Francesco la Nocerina incontrerà il Flaminia Civita Castellana reduce dalla convincente vittoria casalinga con l’Ostia Mare