Turno ventuno, tanti goal e quasi tutto secondo pronostico. Tra sabato e domenica trenta reti in otto incontri. Trapani a riposo, con la Nuova Igea Virtus, non perdono colpi le inseguitrici dei granata.
Il Siracusa vince tre ad uno sul campo del Locri, la Vibonese al sabato regola in rimonta il Sant’Agata. Il Real Casalnuovo ne fa cinque al Licata, vittoria convincente anche quella della Reggina, tre ad uno all’Acireale. Uno ad uno tra il Canicattì ed il Portici, Castrovillari che riagguanta in casa il Ragusa e prende un punto che fa morale. L’Akragas passeggia sulla Gioiese, sei a zero. Altra prova gagliarda del San Luca, la cura Mancini continua a sortire effetti. Due a due in casa di una Sancataldese che non vive un grande momento e che rischia di essere risucchiata nella bagarre per la permanenza.
Mercoledì si torna in campo, tutte pronte a battagliare per il turno infrasettimanale, tranne Reggina ed Acireale che osserveranno un turno di riposo. Il Trapani in casa ospita il Castrovillari, per il Siracusa la Sancataldese. La terza forza, la Vibonese andrà a far visita al Ragusa. Il lanciatissimo Real Casalnuovo sarà di scena sul campo della Gioiese, il Sant’agata ospiterà l’Akragas, per il Licata il Canicattì. Il Portici sarà di scena a Locri, il San Luca ospiterà la Nuova Igea Virtus. Tanti scontri interessanti, una giornata che certamente riserverà emozioni.
Matteo Monte, tuttoseried.com