Tre partite al sabato, cinque alla domenica, un turno, il numero ventuno che si presenta con una tempistica decisamente particolare.
GLI ANTICIPI
Il Castrovillari tenta il colpo ospitando al Mimmo Rende il Ragusa, una sfida che i rossoneri vogliono conquistare per continuare a coltivare sogni di risalita. Il Real Casalnuovo ospita il Licata, per una partita che vede opposte due squadre spettacolari e propositive. La Vibonese riceve la visita del Città di Sant’Agata. I padroni di casa vogliono continuare a viaggiare forte, per non perdere terreno dalla vetta.
LA DOMENICA CINQUE PARTITE
Apparentemente un turno favorevole per l’Akragas, che riceve la giovane Gioiese. Il Canicattì ospita il Portici, in palio punti importanti forse più per gli ospiti. Bella sfida quella tra Reggina ed Acireale. Nomi blasonati, ma storia a parte si affrontano due formazioni in salute e che vivono un momento di forma positivo. Il Locri ospita il Siracusa dei miracoli, che emozioni domenica per i siciliani, capaci di recuperare due reti di svantaggio e sorpassare il Canicattì in meno di dieci minuti. Chiude il quadro una partita che si preannuncia bella tosta. Una Sancataldese altalenante ed in cerca i conferme e continuità riceve un redivivo e combattivo San Luca. Gara da tripla. Riposa la battistrada Trapani, in compagnia della Nuova Igea Virtus.
Matteo Monte, tuttoseried.com