Il Poggibonsi di mister Stefano Calderini inizia il girone di ritorno con la difficile trasferta di Livorno. Una gara proibitivo per i giallorossi vista la differenza di caratura delle due formazioni, ma il calcio ha insegnato che nulla è scontato, e le sorprese possono sempre arrivare.
Gli uomini di mister Calderini hanno preparato al meglio la sfida di domani, “ci stiamo preparando bene e con intensità – ha dichiarato il tecnico giallorosso – in vista della difficile gara di Livorno“.
Il Poggibonsi ha raccolto fin qui 20 punti che gli permettono di stazionare a più quattro dalla zona playout, pertanto per i giallorossi risulta importante fare risultato a Livorno, in una gara dove “gli stimoli sono alti, ha sottolineato Calderini, che ha tutta l’intenzione di continuare la striscia di risultati positivi“.
I giallorossi arrivano a tale appuntamento consapevoli della propria forza, la squadra è stata ritoccata lì dove era necessaria, “con l’innesto dei nuovi ragazzi abbiamo toccato tasti importanti, si sono integrati bene nel gruppo trasmettendo una nuova energia all’intero spogliatoio – ha sottolineato il trainer giallorosso – rivedendo anche la situazione tattica“.
Nello Marmo, TuttoserieD.com