Nel girone E di serie D continua a tenere banco il calcio mercato.
Sono state messe a segno diverse operazioni. L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il calciatore James Tenkorang, classe 2000, attaccante italo-ghanese, nella prima parte di questa stagione con la maglia del Fano, con cui ha messo insieme 17 presenze e 6 gol nel girone F di Serie D.
James Tenkorang, nato a Novara, conta 55 presenze e 12 gol in Serie D fra Lanusei, Montegiorgio e appunto Fano. È il gemello di Joshua, centrocampista del Lecco in Serie B.
In casa ASD Sangiovannese 1927 si è registrata un’operazione in uscita, infatti la società ha comunicato di aver concluso l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Federico Simonti.
La società ringrazia Federico per l’impegno dimostrato in azzurro e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
L’Asd Seravezza Pozzi Calcio, infine, ha comunicato di aver tesserato il calciatore Gianmarco Nannetti.
Difensore classe 2004, può giocare sia centrale che terzino. Cresciuto nel settore giovanile del Pisa, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Ponsacco collezionando 15 presenze.
Nello Marmo, TuttoserieD.com