Diverse sono le operazioni messe asciutte nel girone E. Analizziamole nei dettagli
L’Asd Seravezza Pozzi Calcio comunica di aver tesserato, in prestito dall’Empoli FC fino al termine della stagione, il calciatore classe 2005 Sandro De Ferdinando.
Tre acquisti per il sorprendente Ghiviborgo, parliamo di :
𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐁𝐨𝐧𝐢𝐟𝐚𝐜𝐢𝐨, portiere classe 2006, arriva al Ghiviborgo dove aver fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile del Cagliari;
𝐘𝐚𝐧𝐢𝐬𝐬 𝐒𝐚𝐢𝐝𝐢, difensore algerino classe 2005, viene in prestito dal Novara. Per lui l’esordio nei professionisti è avvenuto nella passata stagione, mentre in quella corrente si registrano due presenze in Coppa Italia;
𝐃𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧 𝐇𝐫𝐨𝐦, attaccante classe 2004, arriva in prestito dal Piacenza, dove nella prima parte della stagione ha collezionato 13 presenze tra Campionato e Coppa Italia. Darian ha già esordito con la maglia del Ghiviborgo il 20 dicembre nella trasferta di Gavorrano.
Cogliamo l’occasione per augurare le migliori fortune professionali a Lorenzo Petronelli, Gianmarco Cusin, Pietro Carcani, Gabriele Gibilterra, Raffaele Giannotti e David Nannipieri che hanno intrapreso altri percorsi.
Niccolò Rotondo è un nuovo giocatore della Sangiovannese.
Attaccante classe 2003 cresciuto nei settori giovanili di Grosseto, Livorno e Pisa, 5 presenze in questa prima parte di stagione.
Lo scorso campionato 23 presenze e 5 reti con la maglia del Grosseto, nel torneo di Viareggio 3 presenze e un gol.
L’USD Real Forte Querceta dà il bentornato al difensore Omar Giubbolini.
Protagonista della scorsa stagione bianconerazzurra culminata con l’accesso ai play-off, il terzino sinistro classe 2004 torna a Forte dei Marmi dopo una parentesi al San Donato Tavarnelle.
Le sue prime dichiarazioni
“Torno con gli stimoli di rimettermi in gioco e di ritrovare la continuità e la consapevolezza che ci eravamo attribuiti come società l’anno scorso. È vero, la situazione non è delle migliori e la classifica sembra abbastanza difficile da scalare, ma sono sicuro e convinto che possiamo fare un ottimo percorso da qui alla fine della stagione”, dichiara Giubbolini. “Rispetto all’Omar dello scorso anno conservo maggiore consapevolezza, che non deve trasformarsi in presunzione ma può servire a osare di più laddove ce n’è bisogno e a gestire al meglio i vari momenti durante le partite e in tutta la stagione.”
Mercato in uscita, invece, per l’Asd Mobilieri Ponsacco annuncia che Leonardo Macchi e Gianmarco Nannetti non saranno più parte della propria prima squadra.
Nello Marmo,TuttoserieD.com