Non conosce soste il mercato nel girone E, dove ogni società continua a puntellare le proprie squadre per affrontare al meglio il girone di ritorno.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 pesca dal Grosseto. Infatti, la società amaranto comunica di aver tesserato il calciatore Lorenzo Schiaroli, classe 1998, difensore centrale. Con la maglia del grifone ha messo insieme 15 presenze da titolare e 2 gol in campionato.
Schiaroli vanta quasi 200 presenze in Serie D tra Gubbio, Aquila Montevarchi, Foligno, Campodarsego, Torres, Lornano Badesse, Fano e appunto Grosseto. Con il Gubbio ha disputato anche un campionato di Serie C, nella stagione 2018/19.
Il calciatore si è già unito al resto del gruppo al centro Coni di Tirrenia e sarà regolarmente a disposizione per la prima partita del nuovo anno, Us Livorno-Poggibonsi, in programma domenica 7 gennaio alle 14.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno.
Operazione inversa per l’ASD Sangiovannese 1927 che comunica di aver concluso l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Samuele Sacchini.
La società ringrazia Samuele per l’impegno dimostrato nelle 66 presenze in azzurro e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Nello Marmo, TuttoserieD.com