La società del Real Forte Querceta ha tutta l’intenzione di mantenere la categoria, per tale ragione ha piazzato un colpo importantissimo che va a rinforzare il proprio pacchetto attaccanti.
È stato, infatti, ingaggiato la punta Flores Heatley, che benché giovane, classe 1998, vanta tanta esperienza nel mondo calcistico.
L’anglo-nicaraguense di sangue con doppia cittadinanza britannica e italiana vanta importanti trascorsi tra i professionisti con cinque stagioni in Serie C vissute tra Lupa Castelli Romani, Südtirol, Cavese, Arzignano Valchiampo, Piacenza e Alma Juventus Fano, mentre in Serie D ha già vestito le maglie di Nuorese, Atletico Terme Fiuggi, Lupa Frascati e Anzio.
Le dichiarazioni del neo calciatore
“Ho percepito l’interesse da parte della società nei miei confronti – ha esordito l’attaccante – mi sono stati illustrati il progetto, e la situazione in cui la squadra si trova, probabilmente in maniera immeritata“, ha dichiarato Flores Heatley.
Parole di elogio nei confronti della sua nuova società: “Ho conosciuto una dirigenza seria e un ambiente sano, dove poter dire la mia e fare calcio”.
“È una bella sfida che ho deciso di accettare, ha dichiarato l’attaccante, precisando che il suo obiettivo è “raggiungere il fine prefissato dalla società per questo girone di ritorno, cioè la salvezza. Sono qui per aiutare la squadra il più possibile“.
Fonte foto pagina facebook Real Forte Querceta
Nello Marmo, TuttoserieD.com