Tabellino
Cronaca
Termina 2 a 2 il posticipo della 17° giornata di campionato girone E tra Grosseto e Aquila Montevarchi. Il Grifone perde la possibilità di rosicchiare punti importanti in classifica, infatti, in caso di vittoria si sarebbe posizionato al secondo posto insieme al Seravezza, mentre l’Aquila conquista un punto fondamentale per la salvezza contro una squadra ben più quotata. Il Grosseto rimane al quarto posto con 32 punti insieme al Livorno.
Sono gli ospiti a sbloccare la gara sul finire del primo tempo grazie al gol realizzato dal neo-arrivato Bontempi, che segna così il suo primo gol con la casacca rossoblù.
Nella ripresa sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi, andando vicino al raddoppio. Ma al 24′ è il Grosseto che trova la rete del pareggio con Rinaldini su calcio di rigore, concesso per fallo in area ai danni di Riccobono.
Trascorrono dieci minuti e il Grosseto mette la freccia, ribaltando il risultato. Il Montevarchi non si scoraggio e riesce quasi subito a trovare la rete del pareggio con Priore in mischia.
Nello Marmo, TuttoserieD.com