Che disfatta casalinga per la Nocerina, di scena in casa contro il Trastevere terzultimo in classifica. A fine partita contestazione del San Francesco all’indirizzo del mister e dell’intera rosa.
La formazione
Con Garofalo incomprensibilmente fuori rosa e gli under Gadaleta e Manzo ancora infortunati, Nappi schiera gli uomini che ha a disposizione ad eccezione di Basanisi e Tuninetti relegati in panchina. Problemi burocratici per l’ultimo arrivato, Cardella, che rimanda l’esordio alla gara di mercoledì ad Ischia. Attacco affidato a Parravicini con Rossi e Guida a supporto
La cronaca
Sprecona la Nocerina con Parravicini che prima non serve Guida tutto solo a centro aria e poi riesce a sbagliare l’impensabile su suggerimento di Maimone. Passa dunque in vantaggio il Trastevere con Mastropietro al ventesimo del primo tempo. Non esente da colpe il baby Venturini.
Ripresa con la Nocerina che , confusamente, tenta di agguantare il pareggio.
Ed invece è ancora il Trastevere a colpire per 2 volte con Crescenzo prima ed ancora Mastropietro poi.
Finale col solito evitabile e discutibile siparietto, Nappi porta la squadra sotto la curva a beccarsi gli insulti dei furiosi supporters locali.
Mercoledì la Nocerina sarà di scena ad Ischia. Non si sa se si concretizzeranno altre voci di mercato, la stessa posizione di Nappi inizia ad essere giustamente sotto la lente d’ingrandimento.
Si spera che chi veste la maglia rossonera voglia dimostrare almeno un minimo di dignità.