Al “Latte Dolce” di Sassari ennesima occasione sprecata per la Nocerina che impatta per 0-0 contro i padroni di casa. Clamorosa la rete sbagliata da Basanisi a mezzo metro dalla porta avversaria.
FUORI LIURNI
Novità di formazione per Marco Nappi che propone il neo acquisto Pinna, arrivato da appena 2 settimane, in luogo dell’under Esposito a presidiare la fascia sinistra della difesa rossonera. Si rivede Citarella a centrocampo, ancora fuori Tuninetti. Attacco affidato al tridente Rossi, Guida, Parravicini.
LA CRONACA
Primo tempo all’insegna dell’equilibrio e del nervosismo. Sono infatti ben 4 i cartellini sventolati dal Sig. Rossini nei primi 25 minuti.
Ghiottissime occasioni per la Nocerina con Citarella e Guida, bravo ed attento l’estremo difensore sardo.
Impegnato solo in un’occasione Venturini che si fa trovare pronto all’occorrenza.
0-0 il risultato al termine del primo tempo.
Ripresa che si apre con Rossi ancora pericoloso al terzo minuti, ancora decisivo il portiere avversario.
La Nocerina sembra tenere bene il campo e prova a rendersi pericolosa , il Sassari risponde con una serie infinita di falli quasi mai puniti con cartellini e sanzioni da parte dell’arbitro.
È Basanisi al 38º a sbagliare clamorosamente sotto porta complice un grande intervento di Carboni. Ci prova Pinna su punizione a tempo scaduto ma è ancora magistrale l’intervento del portiere sassarese.
Il match termina dunque a reti bianche.
PROSSIMO TURNO
Domenica la Nocerina sarà di scena in casa contro il Trastevere reduce dalla sconfitta in trasferta ad Ischia.