Domani il Grosseto è atteso dalla sfida in casa contro il San Donato Tavarnelle, in una gara, dove il Grifone ha tutta l’intenzione di centrare una vittoria, che gli permetterebbe di rimanere nelle zone alte della classifica, con la speranza di rosicchiare qualche punto alle rivali.
A tale sfida il Grosseto ci arriva con qualche problema di formazione, ma il tecnico Bonuccelli non fa drammi: “abbiamo una rosa che dà ampie garanzie anche in caso di assenze – ha dichiarato il tecnico biancorosso – chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti“.
Non è una gara semplice, quella che attende domani il Grosseto. Il San Donato Tavarnelle è una squadra ostica, capace di mettere in difficoltà con le sue ripartenze.
Lo sa bene mister Bonuccelli “affrontiamo una squadra che ha incassato solo dieci gol – ha commentato – dobbiamo essere aggressivi e dare ritmo alla gara – ha continuato l’allenatore – loro si chiudono con tanti uomini e dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze“.
Il Grosseto vuole dare continuazione alla vittoria di domenica scorsa contro il Querceta, “una vittoria ottenuta grazie al gioco praticato sugli esterni – ha detto Bonuccelli – e alla condizione brillante della squadra – ha sottolineato il mister – questa vittoria ci ha fatto comprendere che se il Grosseto vuole vincere deve fare la gara sfruttando le qualità che possiede“.
Nello Marmo, TuttoserieD.com