La Fidelis Andria 2018 comunica il trasferimento in maglia biancazzurra dell’attaccante classe 1991 Gianmarco Piccioni proveniente dalla Nocerina. L’atleta nativo di San Benedetto del Tronto è stato protagonista nella scorsa stagione per la prima volta nel girone H con 16 reti in 28 presenze con la maglia del Matera.
Ma nella sua lunga carriera ha collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti in Italia girando il mondo nelle massime serie di Romania, Malta e Bulgaria segnando anche una rete nelle due presenze con la maglia del Politehnica Iasi nelle qualificazioni per l’Europa League.
Un attaccante strutturato fisicamente che sarà già a disposizione del tecnico Pasquale de Candia per la trasferta di Manfredonia. Un grande WelcHome a Gianmarco nella famiglia Fidelis.
Dopo l’attacco la società pugliese rinforza anche il centrocampo con l’innesto di un under dal futuro interessante.
La Fidelis Andria ha ingaggiato giovanissimo calciatore argentino Fabricio Ponzo proveniente dal Reggio Calabria nel girone I di serie D. Centrocampista centrale classe 2004 ha già giocato nella scorsa stagione nel girone H di serie D con il Barletta che lo aveva prelevato direttamente dal Quilmes Atlético Club U20 in Argentina. Il calciatore è già a disposizione del tecnico de Candia per la trasferta di Manfredonia. WelcHome Fabricio nella famiglia Fidelis.
Fonte Ufficio stampa Fidelis Andria
Fonte foto pagina facebook Fidelis Andria
Nello Marmo, TuttoserieD.com