In data odierna sono state comunicate le designazioni arbitrali per le gare della quindicesima giornata del girone D del campionato di Serie D 2023-’24, in programma domenica 10 dicembre 2023 alle ore 14:30: qui di seguito l’elenco completo.
BORGO SAN DONNINO-CORTICELLA: Stefano Giordano di Grosseto, coadiuvato da Alessia Cerrato di San Donà di Piave e da Alberto Callovi di San Donà di Piave.
CERTALDO-RAVENNA: Mario Leone di Avezzano, coadiuvato da Luca Passeri di Roma 1 e da Gian Marco Esposito di Formia.
FANFULLA-SANGIULIANO CITY: Francesco Gai di Carbonia, coadiuvato da Giacomo Sanna di Cagliari e da Luca Mocci di Oristano.
FORLÌ-CARPI: Fabio Franzò di Siracusa, coadiuvato da Thomas Jordan di Firenze e da Alessio Reitano di Acireale.
IMOLESE-VICTOR SAN MARINO: Alessandro Recchia di Brindisi, coadiuvato da Gheorghe Mititelu di Torino e da Paolo Cufari di Torino.
PISTOIESE-SANT’ANGELO: Domenico Petraglione di Termoli, coadiuvato da Davide Gneo di Latina e da Michele Nappi di Latina.
PRATO-LENTIGIONE: Valerio Gambacurta di Enna, coadiuvato da Giuseppe Minutoli di Messina e da Francesco Davide Bonaccorso di Catania.
PROGRESSO-AGLIANESE: Akash José Maria Nuckchedy di Caltanissetta, coadiuvato da Lorenzo Riganò di Chiari e da Fabrizio Perri di Lamezia Terme.
SAMMAURESE-MEZZOLARA: Simone Palmieri di Avellino, coadiuvato da Stefano Cossovich di Varese e da Giovanni Ruocco di Brescia.
Giuseppe Livraghi