La Società Lavagnese 1919, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane Federico Masini, esterno destro classe 2004. Federico, nato a La Spezia il 4 giugno, ha vestito la maglia del Sestri Levante nelle ultime due stagioni in Serie D collezionando 34 presenze e segnando 1 rete, nella stagione in corso ha disputato una gara in Coppa Italia e una gara in Serie C sempre con i rossoblù.
Tesserato anche Filippo Andreazza, trequartista nato il 2 gennaio 2004 a Genova, per lui 6 presenze nell’Under 17 della Virtus Entella di mister Ferruccio Bonvini e 31 presenze e 1 gol nella Primavera di mister Massimo Melucci. Filippo proviene dalla Genova Calcio con cui ha disputato finora 7 partite del campionato di Eccellenza.
Sul fronte partenze, sveste invece la casacca bianconera David Magonara, varesino classe 1999 che a Lavagna è stato uno degli artefici del ritorno in Serie D, collezionando dal suo arrivo a campionato in corso 22 gettoni e segnando 1 gol, nell’attuale stagione per lui 11 presenze.
Ai saluti anche Lorenzo Trocino, centrocampista leva 2003, grande protagonista l’anno scorso in Eccellenza, che ha trascinato la squadra collezionando 24 presenze e segnando 8 importantissime reti, quest’anno per lui solo 3 presenze. A Federico e Filippo il benvenuto da parte di tutta la Società, a David e Lorenzo il ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata con i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.
Ufficio Stamap US Lavagnese 1919