Un domenica in chiaro scuro per le compagini sarde. La COS continua a reggere il ritmo della capolista Cavese. Il San Marzano mette in crisi il Budoni. La Nocerina batte l’Atletico Uri autore di una buona gara.Per Il Sassari Latte Dolce quinta sconfitta nelle ultime 6 gare contro un’ ostica OstiaMare.
I RISULTATI DELLE COMPAGINI SARDE
Costa Orientale Sarrabus Ogliastra: La COS di mister Francesco Loi supera l’Anzio con un gran gol su punizione di Demontis. I Sardi creano molte occasioni da goal con il trio Ladu-Demontis-Aloia ma non riescono ad arrotondare il vantaggio. Ospiti in dieci al 47′ per l’ espulsione di Damato per un fallo su Nurchi. La partita diventa più facile per capitan Nurchi e compagni che si mantengono a tre punti di distanza dalla capolista Cavese che non perde un colpo.
Budoni: Quarta sconfitta consecutiva per il Budoni sempre più in crisi con un micidiale 1-2 del San Marzano al 61′ con Di Gennaro che semina gli avversari dentro l’area e batte Marano. Passano quattro minuti e Bruno finalizza un calcio d’angolo dei campani mettendo al tappeto gli uomini di mister Petrone in zona play-out.
Atletico Uri: Amara trasferta per l’ Atletico Uri di mister Paba. Al 6′ Vittorio Attili ( ex Lanusei ) centra la traversa su servizio di Demarcus. La Nocerina di mister Nappi non stà certo a guardare e all’inizio della ripresa, al 48′ segna il goal partita Basanisi. I campani si attestano a 21 punti in classifica, che non soddisfano certamente le aspettative della vigilia di un campionato da vivere da protagonista.
Sassari Latte Dolce: Il Sassari Latte Dolce continua a deludere i propri sostenitori. Questa volta è l’OstiaMare ad infliggere l’ennesima sconfitta ai sassaresi che dalla zona play-off vengono spinti verso quella dei play-out. Le reti al 28′ di Simonelli, che recupera un corto rinvio di Patacchiola, e al 44′ di Maura che spedisce la palla in fondo al sacco dopo un batti e ribatti nell’area dei sardi. La rete del Sassari Latte Dolce arriva su un infortunio casuale del portiere Morlupo.Piove sul bagnato e al 61′ arriva il secondo giallo per Piga che viene espulso. L’ OstiaMare domina e dopo un palo di Icardi Buono segna il terzo goal direttamente su calcio d’angolo. Crisi per mister Giorico e il suo Sassari Latte Dolce.
Domenica Prossima: Il Sassari Latte Dolce avrà il difficile compito contro la Nocerina. L’ Atletico Uri ospiterà ospiterà il Gladiator. La COS sarà in trasferta contro il San Marzano in una gara tutta da vivere. Il Budoni incontrerà il Boreale in trasferta.
Andrea Deplano, tuttoseried.com