Il Gallipoli Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei classe 2004 Alberto Dima e Olivier Demoleon.
Il portiere originario di Galatina, cresciuto calcisticamente nelle Giovanili del Lecce e del Fasano, ha vestito in carriera le maglie di Città Sant’Agata e Siracusa. Il difensore francese, invece, ha indossato in precedenza le casacche di AS Excelsior, Matera e Prato.
Entrambi i calciatori possono vantare nel loro curriculum diverse presenze collezionate tra Serie D e Coppa Italia Serie D.
I due nuovi innesti hanno firmato con i giallorossi un contratto fino al 30 giugno 2024, e saranno già a disposizione di mister Cavallaro per il match contro il Gravina.
La società si congratula inoltre con Samuele Schirosi, gallipolino doc classe 2006, che a partire dalla trasferta di domani sarà ufficialmente aggregato in Prima Squadra.
Ulteriore acquisto della società giallorossa, sempre a titolo definitivo, è calciatore Christian Mariano.
Cresciuto calcisticamente nelle Giovanili del Monopoli, l’attaccante classe 2000 ha vestito in carriera le maglie di Taranto, Fidelis Andria, Nardò e Bitonto, mettendo a referto 84 presenze in Serie D (condite da 9 gol e 3 assist) e 11 apparizioni in Serie C.
Il centravanti originario di Maglie, che in questa stagione ha collezionato 10 gettoni con la casacca neroverde, ha firmato con il club jonico un contratto fino al 30 giugno 2024, e ha già effettuato il primo allenamento con i suoi nuovi compagni agli ordini di mister Cavallaro.
Nello Marmo, TuttoserieD.com