La quattordicesima giornata del campionato di serie D girone G, pone come avversario della Nocerina, l’Atletico Uri di mr. Massimiliano Paba.
Per la Nocerina si tratta di una sfida importantissima non solo per i tre punti, ma soprattutto per capire, con l’apertura del calcio mercato, e con vari giocatori in procinto di cambiare aria, quale sarà l’obiettivo della società molossa.
Contattato dalla nostra redazione l’allenatore sardo, ha espresso il suo parere sullo stato attuale della sua squadra.
“Mi ritengo soddisfatto di quanto fatto fino ad ora – ha commentato Paba – la media punti è positiva e, i 19 punti conquistati sono il frutto di risultati prestigiosi, ricordiamo la vittoria di Cava de’ Tirreni, e di Cassino”.
Nonostante queste vittorie prestigiose Paba ha detto che: “L’obiettivo rimane la salvezza, non possiamo pensare a qualcosa di più – ha dichiarato – rimaniamo umili perché conosco le difficoltà del campionato e il valore delle altre squadre”.
Sulla sconfitta di domenica contro l’Ischia, l’allenatore dell’Atletico Uri ha dichiarato che: “La mia squadra ha affrontato un ottimo avversario – ha sottolineato Paba – che può ambire anche ai playoff, hanno giocato un’ottima gara – ha proseguito – mentre noi non siamo stati cinici a sfruttare le occasioni create. Faccio i complimenti all’Ischia, noi invece non dobbiamo fare drammi e perderci di fiducia”.
Sulla gara di domenica Paba ha riferito che: “Sarà una gara complicata perché la Nocerina non sta attraversando un momento eccezionale – ha sottolineato l’allenatore – sicuramente avranno voglia di recuperare le posizioni di vertice. Sarà complicata – ha aggiunto Paba – perché giocheremo davanti ad un pubblico importante e noi non siamo abituati ad un tifo del genere”.
Nello Marmo, TuttoserieD.com