Domani parte ufficialmente la sessione del mercato invernale, e il direttore generale del Follonica Renato Vagaggini è già al lavoro per innalzare ancora di più la qualità della prima squadra e della Juniores biancorossoblù.
Il direttore generale ritorna sulla gara di Coppa persa sul campo contro il Livorno, che ricordiamo ha schierato tra i titolari un giocatore squalificato.
“Siamo rimasti sorpresi nel vedere in campo un giocatore squalificato – ha dichiarato Vagaggini – se verrà accettato il ricorso, e andremo avanti nelle due competizioni vogliamo tenere una rosa folta e competitiva, perché ci teniamo molto“, ha precisato Vagaggini.
Il diretto generale ha poi aggiunto: “Anche se sul campo con il Livorno abbiamo perso, abbiamo fatto tante giocate – ha continuato – ci è mancato solo il gol. Quindi potremmo anche fare qualcosa a livello di reparto offensivo“.
Mercato
Intanto, la società del Follonica ha ufficializzato l’ingaggio del giovane attaccante classe 2006 dalla Pistoiese, Tommaso Scartabelli.
“Un ragazzo di prospettiva che si allenerà e sarà a disposizione di mister Masi – ha dichiarato Vagaggini – rinforzando anche l la Juniores che quest’anno non sta facendo bene“.
Fonte pagina facebook del Follonica Gavorrano
Nello Marmo, TuttoserieD.com