Serie D quattro quest’oggi gli anticipi andati in scena, vediamo i risultati maturati sui campi.
Girone A:
con una doppietta di Marchisone il Bra supera al “Comunale” di Borgosesia la squadra locale. Gli uomini di mister Simone Moretti, subiscono le due reti degli ospiti nella prima frazione di gioco con Marchisone che timbra il cartellino al 21’ e 41’. Non riescono i locali a rimettere in sesto la gara nella seconda frazione, che era iniziata bene con la rete al 4’ di Tobia. La gara termina con il seguente risultato Borgosesia 1 Bra 2.
Girone C:
tra i quattro anticipi odierni l’unico a finire in parità è quello tra Dolomiti Bellunesi – Cjarlins Muzane, con i padroni di casa che non riescono a superare gli ospiti, sciupando una buona occasione per fare bottino pieno, non sfruttando il turno sulla carta agevole. La gara è finita con uno scialbo 0 – 0. Con questo punto, la formazione bellunese, si porta, momentaneamente al secondo posto in classifica, raggiungendo il Portogruaro, che domani sarà impegnato in trasferta contro l’Adriese.
Girone G:
si aggiudica l’intera posta in palio l’Ostiamare che supera in trasferta l’Anzio per tre reti ad una. La gara disputata sul neutro di Cisterna di Latina (a porte chiuse), si è decisa tutta nella prima frazione di gioco. Passa in vantaggio l’Anzio al 23’ con Bartolotta, ma gli ospiti pareggiano dopo due minuti con Cardella. Poi la ribaltano al 37’ con Bernerdini e la chiudono tre minuti dopo con il solito Cardella.
Girone H:
La cura Giovanni Cavallaro non produce effetti per il Città di Gallipoli, anche oggi sconfitto nel derby contro il Casarano, sul neutro di Ugento. Al gara è stata decisa dal gol di Rajkovic, messa a segno al 34’ del primo tempo, che ha portato la squadra ospite in vetta alla classifica a pari punti con il Team Altamura che domani sarà impegnato nell’ostico derby di Barletta.
Filippo Turati