È stata indetta ieri dalla società della Sangiovannese la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Athos Rigucci.
Ad dare inizio è stato il presidente del comitato biancoazzurro Marco Merli, che ha ringraziato l’ormai ex mister Gabriele Bencivenni.
“Ringraziamo mister Bencivenni per ciò che ha fatto con la Sangiovannese, dimostrando tanta personalità e immensa preparazione – ha esordito il presidente Merli – augurandogli che ciò sia solo una battuta d’arresto“.
“Esonerare un allenatore non è mai una scelta facile – ha precisato Merli – entrano in gioco diversi fattori umani, purtroppo serviva dare una svolta a questa stagione deficitaria della squadra – ha continuato il presidente – deficitaria non solo per colpa del mister“.
La parola passa poi all’attore principale, ossia il mister Athos Rigucci che ha dichiarato: “Sono contento di aver accettato l’incarico perché questa è una piazza importante – ha proseguito il neo tecnico – ho impiegato venti secondi per trovare l’accordo“.
“Non giudico l’operato del mio predecessore – ha sottolineato Rigucci – il mio lavoro parte da ora – ha continuato il mister – bisogna lavorare tanto perché i numeri non sono positivi, quindi darò tutto me stesso“.
Nello Marmo, TuttoserieD.com