La Nocerina, nella conferenza stampa al San Francesco, affida la gestione tecnica e societaria a Peppe Prete dopo il ko interno col Romana.
Apre la conferenza il dirigente Stella che lamenta il fatto che si sia andato sul personale con chi ha dato e sta dando tutto per la Nocerina. Stella sottolinea di aver fatto e di voler fare ancora di tutto per risollevare le sorti della Nocerina, ma non trova giusto vedere attaccati i membri della società come fatto durante le ultime 24 ore. L’operato, errato o meno, è stato fatto sempre in buona fede e da tutti indistintamente. Non ci sarà nessuna marcia indietro rispetto ai programmi preventivati. “L’aiuto dei tifosi sarà necessario, domenica il colpo d’occhio è stato notevole e la squadra non è stata all’altezza”. Ma il criticare le persone non è consentito soprattutto a chi ha sopportato un notevole sborso economico.
Più POTERI AL DIRETTORE PRETE
Prende la parola il socio Stanzione che si collega a ciò che ha detto Stella aggiungendo che c’è consapevolezza di poter essere bersaglio di critiche. “L’indole con cui si è operato è sempre quella di fare del bene essendo noi i primi tifosi” sottolinea Stanzione. Ora bisogna cercare di rimediare a cosa fatte meno bene rispetto al previsto, si continuerà ad operare nel migliore dei modi cercando di portare a casa l’obiettivo di vincere il campionato, mettendoci la faccia con responsabilità fino all’ultimo. “Da questo momento in poi abbiamo deciso di accentrare ancora di più i poteri sotto la parte gestionale nella figura di Peppe Prete”, questa la grossa novità annunciata da Stanzione. L’augurio è che ci sia uno spirito più costruttivo da parte dell’intero ambiente, questo l’appello lanciato dalla società.
Lo stesso Prete ci tiene a ringraziare la società per la stima e la responsabilità a lui affidata, un incarico che accetta per due ordini di motivi: l’amore per la maglia in primis e per il rispetto che porta alla dirigenza rossonera. Rispetto che si augura possa venire da tutta la piazza come senso di unione e di memoria per chi opera per il bene della Nocerina.
Da domenica ci si augura inizi un cammino diverso per la squadra rossonera che in queste ore sembra essere decisamente attiva sul mercato.
Clicca qui per seguire la conferenza stampa integrale