Il Grosseto domani è di scena in trasferta in casa del Mobilieri Ponsacco una sfida che sulla carta è alla portata del Grifone. I padroni di casa, la cui rosa è sicuramente inferiore dal punto di vista tecnico rispetto al Grosseto, stazionano nelle zone basse della classifica.
Una partita dove i tre punti, per motivi decisamente diversi, sono importanti per entrambe le compagini, per risalire la classifica. Il Mobilieri per allontanarsi dalla zona bassa, il Grosseto per avvicinarsi alla prima posizione.
Mister Vitaliano Bonuccelli, durante la conferenza del sabato, ha dichiarato che: “I ragazzi sono sereni, e pronti a disputare una grande gara“.
Sull’avversario di domani, Bonuccelli ha detto: “Il Mobilieri non merita l’attuale classifica, ha calciatori che hanno giocato in categorie superiori – ha continuato il mister – i due attaccanti hanno segnato il 90% dei gol del collettivo“.
Sun come affrontare la gara Bonuccelli ha dichiarato che: “Il Grosseto dovrà dimostrare maturità nell’adattarsi all’ambiente – ha sottolineato il tecnico del Grifone – se sottovalutassimo l’avversario sconfesseremo il nostro credo”.
Sul fronte Mobilieri Ponsacco bisogna registrare le prime operazioni di calcio mercato, anche se in uscita. Infatti, non rientrano più nel progetto del Mobilieri i giocatori Machael Buffa, Elia Natali, e Marco Vannozzi, tutti e tre hanno rescissio il contratto.
Nello Marmo, TuttserieD.com