La società del Grosseto nella giornata di ieri ha indetto una conferenza stampa per fare chiarezza una volta per tutte su alcune voci prive di fondamento.
Si è vociferato che la società del Grifone, dopo aver allestito una rosa importante per puntare al ritorno tra i professionisti, non abbia provveduto ad effettuare alcuni pagamenti ai propri tesserati.
Alla conferenza stampa hanno preso parte il dg Filippo Vetrini, Iacopo Tonelli, il mister Vitaliano Bonuccelli, il responsabile del settore giovanile Gianni Di Meglio, e il capitano del Grosseto Riccardo Cretella.
Il primo ad intervenire è il dg Vetrini che ha precisato: “Ciò che è stato detto ha messo in secondo piano le prestazioni della squadra – ha continuato – rendendo necessario un intervento per fare chiarezza”.
Sui presumibili ritardi dei pagamenti Vetrino ha detto che: “I pagamenti vengono effettuati rispettando le scadenze”.
Interviene poi, il tecnico Bonuccelli che ha dichiarato: “E’ inusuale ciò che è stato affermato, tali problemi non esistono – ha continuato il mister – io e i calciatori abbiamo sempre riscosso, il Grosseto gode di una buona stabilità economica – ha precisato Bonuccelli – e ha una buona struttura dove mangiamo e dormiamo. Siamo sereni”.
Anche Gianni Di Meglio ha commentato dicendo che: “La società non ci fa mancare nulla e sta crescendo sotto l’aspetto organizzativo, concedendoci ogni cosa che chiediamo”.
Incredulo è il capitano Cretella che ha dichiarato: “Non ci spieghiamo perché mettono in giro tali voci. La società ha un progetto ambizioso”.
Nello Marmo, TuttoserieD.com