Questo pomeriggio si è giocato il secondo tempo di Poggibonsi – Orvietana, rinviato per l’infortunio accorso all’arbitro.
Il Poggibonsi si aggiudica i tre punti grazie alla vittoria ottenuta, il gol partita è stato generato da un’autorete dell’Orvietana.
Cronaca
Subito in salita la gara per gli ospiti. Lorenzini, nel tentativo di spazzare via una palla messa al centro, la spedisce nella sua porta.
Subito lo svantaggio, l’Orvietana ha due importanti occasioni per pareggiare, entrambe sprecate prima da Fabri e poi da Orchi.
Ancora gli ospiti si rendono pericolosi al 90′ minuto con Congiu, ma è bravo il portiere di casa a sventare il pericolo.
Tabellino
Poggibonsi: Pacini, Mazzolli, Cecchi, Camilli, Mencagli (33’st Motti), Saccardi, Bigozzi, Barbera, Borri, Di Paola, Gucci. A disp.: Di Bonito, Tanganelli, Sebastiano, Iania, Corcione, Fiaschi, Bartolozzi. All.: Calderini
Orvietana: Marricchi (33’st Rossi); Caravaggi, Congiu, Siciliano, Lorenzini; Greco, Orchi; Veneroso (40’st Di Natale), Manoni (18’st Stampete), Osakwe (30’st Fabri); Marsilii (33’st Santi).A disp.: Vignati, Ciavaglia, Onishchenko, Mafoulou. All.: Fiorucci
Fonte foto pagina facebook Orvietana
Nello Marmo, TuttoserieD.com