Si è giocato questo pomeriggio la gara di recupero tra Pianese e Livorno, terminata con il punteggio di 1 a 1.
A passare in vantaggio sono gli ospiti nel primo tempo, nella ripresa i padroni di casa riequilibrano il match. che hanno ristabilito le sorti nella ripresa.
Cronaca
Il Livorno si presenta a Piancastagnaio con una formazione alquanto offensiva, risponde una Pianese più equilibrata ma non meno pericolosa.
La prima occasione capita alla Pianese con Ledonne, al quale risponde il Livorno con due opportunità, prima con Luci, e poi con Nardi il quale trova il vantaggio.
Nella ripresa, che inizia sulla falsa riga del primo tempo, la Pianese trova il pareggio con Polidori, sfiorando anche il vantaggio nei minuti finali della gara con Mignani.
Con il pareggio di oggi la Pianese guadagna si porta a più tre in classifica sul Seravezza, mentre il Livorno si porta in zona playoff agganciando il Follonica Gavorrano a 21 punti.
Tabellino
Pianese: De Fazio; Morgantini, Gagliardi, Miccoli, Polidori, Boccadamo, Remy, Simeoni, Kouko, Ledonne, Mastropietro (33′ pt Mignani). A disp. Borghini; Pinto, Lo Porto, Proietto, Papini, Alagia, Tognetti, Liso. All.: Prosperi.
Livorno: Biagini; Fancelli, Ronchi, Brenna; Bellini, Nardi (28′ st Nizzoli), Luci, Brisciani; Giordani (17′ st Sabattini), Cesarini; Cori (1′ st Mutton). A disp.: Albieri; Menga, Curcio, Coriano, Ferraro, Bassini. All. Favarin.
Arbitro: Aloise di Lodi assistito da Castellari di Bologna) e Roselli di Avellino.
Reti: 23′ pt Nardi, 10′ st Polidori.
Note: ammoniti Kouko, Remy, Polidori, Bellini
Nello Marmo, TuttoserieD.com