Un buon pareggio quello che coglie la Nocerina, sul neutro di Palma Campania, contro un arcigno San Marzano galvanizzato dal cambio di allenatore
LE FORMAZIONI
Classico 4-3-3 per Marco Nappi che schiera Venturini, Crasta, Esposito, Fontana e Petti in retroguardia. Centrocampo affidato a Basanisi (oggi capitano), Uliano ed all’under Rossi. In attacco Piccioni preferito a Parravicini con Liurni e Faissal a supporto.
L’esordiente Mr. Zironellirisponde con Cevers, Musso, Altobello,Chiariello, Cusati, Mancini, Cuomo, Di Gennaro, Camara, ferrari, Melillo
LA CRONACA
E’ un primo tempo in cui la vera protagonista è la pioggia, a tratti incessante, che condiziona e rende pesante il manto di gioco (seppur sintetico) di Palma Campania.
Poche le azioni degne di nota da una parte e dall’altra nei primi 30 minuti se si escludono le incursioni di Rossi per la Nocerina e di Mancini per il San Marzano.
Pericoloso in due occasioni su punizione Di Gennaro, il palo ed un bravo Venturini salvano la Nocerina.
Secondo tempo con la Nocerina che scende in campo molto più convinta ma nel momento migliore dei molossi è il solito Di Gennaro a fare bella mostra di tutte le indiscutibili qualità balistiche mettendo a referto la rete del vantaggio per i padroni di casa. Un velenoso tiro-cross a giro che lascia senza scampo il giovane Vernturini.
La Nocerina ancora una volta dalla panchina pesca il jolly: è infatti del subentrato Parravicini la rete del pareggio su precisa imbeccata di Uliano. Vola di testa lo “Zlatan” rossonero per la terza rete consecutiva dopo quelle contro Cavese e Boreale.
Pareggio dunque tuttavia giusto tra due compagini che aspirano ancora ad essere protagoniste per il vertice del campionato.
Prossimo impegno in casa per i molossi, domenica 19 novembre. Ospiti al San Francesco i laziali della “Romana”.
Per il San MArzano, insidiosa trasferta sul campo della Nuova Florida Calcio