In data odierna sono state comunicate le designazioni arbitrali per le otto gare dell’undicesima giornata del girone D del campionato di Serie D 2023-’24 in programma domenica 12 novembre 2023 alle ore 14:30 (il confronto Prato-Pistoiese è stato rinviato a mercoledì 15 novembre alle ore 19:45): qui di seguito l’elenco completo.
AGLIANESE-SANGIULIANO CITY: Gianluca Guitaldi di Rimini, coadiuvato da Beatrice Toschi di Imola e da Gennaro Apollaro di Rimini.
BORGO SAN DONNINO-FANFULLA: Edoardo Panici di Aprilia, coadiuvato da Gianmarco Petrillo di Campobasso e da Andrea Aureli di San Benedetto del Tronto.
CERTALDO-LENTIGIONE: Tommaso Scuderi di Verona, coadiuvato da Roberto Presotto di Pordenone e da Simone Polo Grillo di Pordenone.
FORLÌ-CORTICELLA: Stefano Laugelli di Casale Monferrato, coadiuvato da Simone Corbetta di Como e da Fabio Cattaneo di Monza.
IMOLESE-SANT’ANGELO: Davide Testoni di Ciampino, coadiuvato da Tommaso Cardini di Firenze e da Giovanni Fiorucci di Gubbio.
MEZZOLARA-CARPI: Riccardo Boiani di Pesaro, coadiuvato da Samuele Bertaina di Alba-Bra e da Nicolò Pizzonia di Alba-Bra.
PROGRESSO-VICTOR SAN MARINO: Alessandro Gervasi di Cosenza, coadiuvato da Davide Gigliotti di Lamezia Terme e da Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria.
SAMMAURESE-RAVENNA: Deborah Bianchi di Prato, coadiuvata da Mariano Pascale di Bologna e da Marco Nasi di Reggio Emilia.
Giuseppe Livraghi