Cresce l’attesa in casa Nocerina per la trasferta contro il San Marzano che si giocherà domenica presso lo stadio comunale di Palma Campania.
SITUAZIONE BIGLIETTI
Sembravano essere soltanto 230 i tagliandi messi a disposizione per i supporters molossi che vorranno recarsi a sostenere Basanisi e compagni in quella che è la terza gara da allenatore di Mr. Marco Nappi, reduce dalla esaltante vittoria in casa contro l’Anzio di domenica scorsa.
Ma i 230 biglietti per i tifosi delle due Nocera al momento sono stati congelati. Ovviamente si attendono novità in merito.
I prezzi dei tagliandi acquistabili sono i seguenti:
TRIBUNA: 16,00 Euro inclusi i diritti di prevendita
Ridotto Donne e U14 euro 10,00
CURVA LOCALE EST: 8,00 Euro inclusi i diritti di prevendita
Ridotto Donne e U14 euro 5,00
Ridotto Donne e U14 euro 5,00
In città c’è attesa per la prevendita della partita Nocerina-San Marzano e sembra essere già partita la caccia al biglietto.
Per chi non potesse assistere alla partita e per tutti i fuori sede, oltre alle consuete radiocronache dedicate (che troverete sulle pagine facebook e youtube) ci sarà la possibilità di acquistare l’evento dal sito forzanocerina.it
PROBABILE FORMAZIONE
Sarà di certo un 4-3-3 quello che Marco Nappi proporrà contro il San Marzano. Sempre assente il lungodegente Manzo (under 2005), ancora out Garofalo che ha da scontare una lunga squalifica, la Nocerina potrebbe confermare la difesa ed in centrocampo di domenica scorsa. Qualche novità potrebbe vedersi in attacco dove scalpita un indemoniato Faissal El Kakhtaoui, autore domenica di 3 assist ed una rete. Probabile staffetta in attacco tra Piccioni e Parravicini, sarà la condizione fisica a far spuntare l’uno sull’altro. Per la terza maglia in attacco il ballottaggio è tra Guida e Liurni (al momento leggermente favorito). Da valutare le condizioni di Caccavallo.
Carlo D’Agosto ; tuttoseried.com